Indice dei contenuti:
- Regole di Comportamento
- Regolamento Gruppi WhatsApp
- Foto, Video e Immagini
- Autorizzazione utilizzo Immagini/Video
Regole di comportamento
- Il cliente si impegna a creare la migliore atmosfera di lavoro, a comportarsi in modo appropriato, senza ostacolare il corretto svolgimento delle attività, rispettando ruoli, idee e opinioni altrui. In caso contrario il docente o Professional Coaching srl sono autorizzati ad allontanare il Cliente e interrompere la sua partecipazione al corso, rimborsandogli il corrispettivo della quota corso non usufruita.
- Il cliente si impegna a non danneggiare cose o persone. E’ unico responsabile per qualsiasi lesione, perdita e/o danno che potrebbe subire durante la partecipazione ai corsi, anche se causati dall’azione o negligenza di altri partecipanti o terzi.
- Il cliente è tenuto a informare gli insegnanti o Professional Coaching srl in merito ad eventuali problematiche o limitazioni di natura fisica o psicologica in modo da far gestire al meglio al docente le esercitazioni. In ogni caso è tenuto a dosare l’intensità degli esercizi sulla base delle proprie possibilità o a non partecipare agli esercizi nel caso in cui non li ritenga adeguati al proprio stato di salute fisico e mentale.
- Il cliente qualora riscontrasse problemi o incomprensioni con docenti e/o compagni di corso è tenuto ad informare tempestivamente gli organizzatori di Professional Coaching.
- Il cliente, per garantire un ambiente di lavoro il più possibile pulito e sicuro per sé e per gli altri, si impegna a:
- Non venire a lezione in condizione di salute alterata (febbre, raffreddore, mal di gola....etc.) Qualora l’insegnate riscontrasse uno stato di salute alterata durante le lezioni è autorizzato a non permettere la partecipazione alla lezione.
- Igienizzarsi le mani appena entrato nello spazio utilizzando gli appositi dispenser.
- Cambiarsi le scarpe utilizzando una calzatura pulita e adeguata agli esercizi ( NO tacchi, ciabatte, calze, calzettoni, piedi nudi; SI scarpe da ginnastica o sneakers)
- Togliere anelli, orecchini pendenti, braccialetti, orologi, collane e similari che possano creare danno a sè stessi o a terzi durante gli esercizi.
- Non masticare chewing gum o caramelle durante gli esercizi.
Regolamento Gruppi WhatsApp
L'ingresso a far parte di un Gruppo WhatsApp di Professional Coaching srl avviene solo ed esclusivamente su invito da parte di un Amministratore del Gruppo, dopo che la Società ha dato l'approvazione.
Regole di utilizzo:
- Rispetto per le idee di tutti; interagire all’interno del Gruppo in modo corretto, assumendosi fin d’ora ogni responsabilità per eventuali contenuti illeciti, contrari al buon costume, alla morale e violativi di diritti altrui;
- Non inviare conversazioni all'esterno del gruppo;
- Non polemizzare;
- Non parlare con una sola persona;
- Non scrivere dopo le 23.30 e prima delle 07.30;
- Non postare inutili catene;
- Limitare i messaggi Vocali;
- Cercare sempre la sintesi;
- Vietati gli Off Topic;
Qualora il cliente abbandoni il corso, l’amministratore della chat lo rimuoverà dalla Chat.
Foto, Video e Immagini
Il cliente deve garantire la tutela della privacy delle persone; di conseguenza, non potrà comunicare o diffondere dati personali (quali dati anagrafici, immagini, video, suoni e voci) di compagni di corso, insegnanti e in genere di collaboratori aziendali, se non con il preventivo personale consenso di questi, e comunque non potrà postare nel social media immagini, video, suoni e voci registrati all’interno dello spazio di lavoro, se non con il preventivo consenso del Professional Coaching srl.